Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Italiano English French Deutsch

Our Location

La Macchia        

Via comunale per 
Fabbrica, 91

56037 Peccioli (PI) - Italy
Tel. 338 83.52.911  
             
  


                     
 Utilizza Google Map  

Visualizzazione ingrandita della mappa
   

Indicazioni stradali


Per chi proviene da Milano: dall’autostrada A1 si prosegue per la A15 fino a Pisa, successivamente su prosegue lungo la FI PI LI in direzione Firenze fino all’altezza di Pontedera, da qui seguite la statale in direzione Peccioli/Volterra, giunti a Peccioli seguite le indicazioni per Fabbrica e sarete arrivati.

Per chi proviene da Firenze: A Firenze Scandicci imboccate la FI PI LI in direzione Pisa/Livorno uscite all'altezza di Pontedera e prendete seguite la statale in direzione Peccioli/Volterra, giunti a Peccioli seguite le indicazioni per Fabbrica e sarete arrivati.

Per chi proviene da Roma: dall’autostrada A1 prendete l’uscita Firenze Scandicci, da qui imboccate la FI PI LI in direzione Pisa/Livorno uscite all'altezza di Pontedera e prendete seguite la statale in direzione Peccioli/Volterra, giunti a Peccioli seguite le indicazioni per Fabbrica e sarete arrivati.